Risotto alla sannazzarese Cotto e Mangiato 10 Marzo 2020

Sannazzaro 10 Marzo 2020:

Nella rubrica “Cotto e mangiato”, in coda al telegiornale Studio Aperto delle 12,15, è stato presentato e preparato il Risotto alla Sannazzarese, il Risotto tipico di Sannazzaro che venne elaborato, dopo un originale concorso tra ristoratori locali, dallo chef emergente Nicolò’ Boveri.

Una bella passerella per il nostro piatto tipico adottato con la Denominazione di Origine Comunale (Deco) dal Comune e dalla Pro Loco e per Sannazzaro che venne insignita nel 2015 del titolo di prima “Città’ del Risotto” d’Italia dalla Confraternita del Risotto.

Una bella iniziativa d’immagine per Sannazzaro e le sue realtà’.

Grande soddisfazione per Comune, Pro Loco Sannazzaro e Confraternita del Risotto che ne sono stati i promotori ed i fautori.

Complimenti a tutti gli attori coinvolti: cominciando naturalmente dallo chef Nicolò Boveri, creatore del piatto tipico Deco di Sannazzaro de’ Burgondi, alla Proloco Sannazzaro, alla Confraternita del Risotto, all'Amministrazione Comunale, all'Hotel Eridano, e a Tessa Gelisio che ha presentato il Risotto alla Sannazzarese nel miglior modo possibile.

Leggi l'articolo e guarda il video sul sito TGCOM di Mediaset

0
0
0
s2smodern
0
0
0
s2smodern